Connect with us

calcio estero

Juventus, Paul Pogba core ‘ngrato: “A Manchester sono a casa, a Torino sono stato 4 anni in vacanza”

I tifosi bianconeri non hanno dimenticato Paul Pogba e sperano sempre in un suo ritorno a Torino del centrocampista francese ma, a quanto pare, dalla parte del calciatore questo sogno proprio non c’è.

Il centrocampista francese campione del mondo quest’anno ha avuto tanti problemi nel club inglese e con Mourinho i suoi rapporti non sono migliorati ma ciò nonostante dichiara ancora amore ai Red Devils.

Sentire le sue parole rilasciate a “Inside United” che è il magazine ufficiale del club di Manchester: “Quando sono tornato al Manchester United è stata una cosa bellissima, ho sentito di essere tornato a casa”.

“Ho sempre sognato di giocare con questa squadra e di fare splendide partite e tanti gol a Old Trafford. Nulla è cambiato dalla prima volta, tranne forse i compagni di squadra e l’allenatore. Ma il resto del club è rimasto lo stesso da quando sono andato via a quando ho rimesso piede qui”.

In poche parole: “Sono tornato a casa ma è come se non me ne fossi mai andato, sono semplicemente stato in vacanza per quattro anni”.

Speranze terminate per i tifosi juventini oppure solo parole di circostanza?

Per quel che risulta Pogba è legatissimo ai colori bianconeri, ma ovviamente è tesserato Manchester.

Staremo a vedere: intanto ieri si è fatto fotografare con il figlio di Pavel Nedved, che aveva letteralmente scatenato i sogni dei tifosi juventini.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere