home
Un week-end nel ricordo di Gabriele Sandri, ma a Lucca sono stati sequestrati numerosi manifesti prima di entrare allo stadio
In una giornata calcistica contraddistinta dal trasversale ricordo della figura di Gabriele Sandri, partendo da Sassuolo per arrivare ai più disparati campetti di provincia, fa storcere il naso le immagini pubblicate dalla pagina facebook “Area Ultras”.
Oltre agli scatti delle curve intrise di stendardi, foto e striscioni dedicati a Gabbo, ad attirare l’attenzione è purtroppo una foto inerente al match Lucchese-Pisa: con una eloquente didascalia: “LUCCHESE – Pisa Manifesti di Gabriele Sandri sequestrati all’entrata”. Tante sono state le critiche da parte dei tifosi che si sono accodati nel commentare tale vicenda con sdegno e meraviglia.
Una meraviglia non certo positiva, al contrario di quella legata alla pubblicazione di un tifoso che ha aggiunto: “Nonostante tutto qualcosa è riuscito a entrare”, riuscendo così a ricordare il giovane tifoso laziale scomparso undici anni fa.
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.