Connect with us

home

Un week-end nel ricordo di Gabriele Sandri, ma a Lucca sono stati sequestrati numerosi manifesti prima di entrare allo stadio

In una giornata calcistica contraddistinta dal trasversale ricordo della figura di Gabriele Sandri, partendo da Sassuolo per arrivare ai più disparati campetti di provincia, fa storcere il naso le immagini pubblicate dalla pagina facebook “Area Ultras”.

Oltre agli scatti delle curve intrise di stendardi, foto e striscioni dedicati a Gabbo, ad attirare l’attenzione è purtroppo una foto inerente al match Lucchese-Pisa: con una eloquente didascalia: “LUCCHESE – Pisa Manifesti di Gabriele Sandri sequestrati all’entrata”. Tante sono state le critiche da parte dei tifosi che si sono accodati nel commentare tale vicenda con sdegno e meraviglia.

Una meraviglia non certo positiva, al contrario di quella legata alla pubblicazione di un tifoso che ha aggiunto: “Nonostante tutto qualcosa è riuscito a entrare”, riuscendo così a ricordare il giovane tifoso laziale scomparso undici anni fa.

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home