Connect with us

home

Roma show, secco 4-1 alla Sampdoria

Importante vittoria per i giallorossi, che tornano ai tre punti in campionato dopo più di un mese, in una prova convincente con sprazzi di grande calcio.

Roma che passa subito in vantaggio al 19′ con Juan Jesus, che tocca in rete un colpo di testa di Cristante: per il tabellino è gol del brasiliano, ma il merito è tutto del centrocampista ex Atalanta.

Giallorossi vicini al raddoppio con Kluivert, che salta secco un avversario sulla fascia e centra il primo palo con un piazzato di destro.

Dopo 10 minuti della ripresa protagonista il Var: Irrati fischia rigore per la Samp per un contatto tra Manolas e Ramirez, ma le immagini danno torto al direttore di gara.

Dopo lo spavento, la gioia per la Roma: discesa di El Shaarawy, tocco per Kolarov e cross basso per Schick che anticipa Audero e insacca: si sblocca l’attaccante ceco per il raddoppio giallorosso.

Perla di El Shaarawy al 72′ per il 3-0 giallorosso: fantastico pallonetto dopo l’uscita di Audero, un gol che ricorda quello di Mertens l’anno scorso sempre a Roma contro la Lazio.

La Samp accorcia con Defrel allo scadere, ma è ormai troppo tardi per tentare una rimonta.

Arriva anche il quarto gol dei giallorossi al 93′ ancora con El Shaarawy, che deposita a porta vuota un cross basso di Dzeko toccato da Audero.

Roma che con questa vittoria sale a quota 19 punti, accorciando a -6 sull’Inter sconfitta a Bergamo.

Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere