Connect with us

calcio estero

Eintracht Francoforte, il presidente Fischer ai tifosi: “Non andate a Roma per la partita con la Lazio”

Il presidente dell’Eintracht Francoforte, Peter Fischer, chiede ai suoi tifosi di recarsi in numero esiguo a Roma il 13 dicembre per la sfida di Europa League contro la Lazio; il timore è quello di ritorsioni dopo i disordini dell’andata.

Manca ancora un mese e mezzo, ma la gara di Europa League, valida per il gruppo H, tra Lazio ed Eintracht Francoforte si ammanta già di forte tensione.

Le ragioni di fondo sono due: la prima, gli scontri che hanno visto come bersaglio sia in Germania sia a Marsiglia i tifosi della Lazio.

La seconda, è invece costituita dalle dichiarazioni odierne del presidente del club tedesco, Peter Fischer, che sostanzialmente invita i suoi tifosi a non recarsi a Roma per la partita con i biancocelesti, o a farlo in numero esiguo per paura di ritorsioni:” Temo che a Roma possano andare anche tifosi senza biglietto. State a casa e guardate il match in tv“.

La chiosa più dura sul tifo della Lazio:” A Roma c’è un numeroso gruppo di estremisti, crudeli e difficili da gestire“.

Non il clima migliore dunque per una partita che probabilmente deciderà le sorti del primato nel girone.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere