Connect with us

calcio estero

Galatasaray, Nagatomo, ex Inter, operato ai polmoni dopo uno scontro di gioco: “tutto bene” dice su Twitter

Il calciatore giapponese è stato operato al torace dopo il violento colpo al petto subito nella sfida di Champions contro lo Schalke 04. Intervento perfettamente riuscito, l’ex Inter tranquillizza tutti su Twitter: “Sto bene”

Yuto Nagatomo è stato operato al torace in seguito a un brutto colpo al petto subito nella sfida di Champions League fra Galatasaray e Schalke 04 che si è disputata lo scorso mercoledì.

Questo il comunicato del club turco sulle condizioni del calciatore.

“Il giapponese, che era in cura presso il nostro Ospedale Liv Hospital con la diagnosi di pneumotorace a causa del colpo ricevuto, ha avuto un intervento chirurgico di toracoscopia a mezzogiorno, perfettamente riuscito. Il giocatore che si trova in buone condizioni dopo l’operazione, sarà dimesso come secondo programma tra 3/4 giorni”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere