Connect with us

calcio estero

Premier League, show del Liverpool, la panchina di Benitez al Newcastle inizia a traballare

Terza vittoria consecutiva del Liverpool che stacca ancora il City in testa alla Premier, in attesa del monday night della squadra di Guardiola a Londra, in casa del Tottenham.

L’opposto rifila un sonoro 4-1 al Cardiff con Salah che inizia e conclude l’azione dell’1-0 dopo dieci minuti di gioco, con il palo di testa di Van Dijk e l’altro colpo di testa di Lallana salvato sulla linea a legittimare il vantaggio all’intervallo.

Nella ripresa raddoppia Sadio Mané ma la riapre Patterson che al 77′ prima che la richiude il sinistro di Shaqiri a 6′ dal termine e poi Mané fa poker.

Il Watford batte nettamente l’Huddersfield e torna a ridosso delle prime ma ancora dietro all’incredibile Bournemouth che si va a prendere i tre punti anche in casa del Fulham e prosegue la sua corsa a a -1 dalla zona Champions.

Pari senza reti nelle zone basse tra Southampton e Newcastle, con la panchina di Benitez che non smette di traballare: tre punti in dieci partite, ultimo posto in classifica insieme all’Huddersfield e zero vittorie all’attivo.

Da segnalare infine la vittoria del Brighton sul Wolverhampton.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere