Connect with us

home

Milan, Gattuso è in difficoltà e Berlusconi mette il carico da undici:” modulo sbagliato, non si tira mai in porta”

Rino Gattuso sta vivendo la settimana più difficile da quando siede sulla panchina del Milan reduce da due sconfitte consecutive e ora arrivano dure critiche anche dall’ex presidente dei rossoneri, Silvio Berlusconi, che ha espresso il proprio giudizio sulla sua ex squadra.

Queste le sue parole principali: “Seguo sempre il Milan da tifoso ma sempre con disappunto perché è una sofferenza vedere il Milan in campo in una maniera poco efficace, si fanno pochi tiri in porta e il nostro centravanti non ha modo di ricevere passaggi, tutto questo dipende naturalmente dal modulo, che spero che possa presto cambiare.

Il futuro di Gattuso? Sono decisioni che spettano ai vertici della società e io non ho nessuna volontà di intromettermi ” ha detto Berlusconi.

L’attuale Presidente del Monza ricordiamo che è un accanito sostenitore della necessità di giocare con due attaccanti.

Solo pochi giorni fa aveva detto che: “Suso dovrebbe giocare come seconda punta, non capisco come mai una cosa così evidente a me, ad Ancelotti, a Sacchi e a Capello non sia evidente all’attuale guida tecnica del Milan” aveva dichiarato solo pochi giorni fa”.

Un problema in più per Gattuso perché Berlusconi è amatissimo dai tifosi del Milan.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere