Connect with us

home

Juventus, mai provocare Mourinho: i tifosi lo insultano e lui alza tre dita:”io il triplete l’ho vinto, voi ve lo sognate”

José Mourinho non smette di essere il protagonista assoluto e, soprattutto, mai provocarlo vista la sua arguzia, la sua intelligenza e la sua ironia.

Ne sanno qualcosa i tanti tifosi presenti ieri sera all’Old Trafford che nel finale di gara hanno cominciato a bersagliare Josè Mourinho, “nemico” ai tempi dell’Inter con cori del tipo”Uomo di m..” e “Mourinho figlio di p…”.

Ma Josè, per nulla intimidito, ha risposto alla,sua maniera: ad ogni coro che si levava contro di lui, sollevava la mano e con le dita componeva il numero 3, quello del Triplete nerazzurro.

Come a dire: ” sfottetemi pure tanto io il triplete l’ho vinto, voi ve lo sognate”… lasciando esterrefatti i tifosi juventini.

Poi Mourinho ha rincarato la dose davanti ai cronisti : “Loro non sono innamorati di me, il nostro Triplete è stato il momento più duro per gli juventini.

Ma ho grande rispetto per tutti loro, per la società, lo staff, per tutti i componenti, lavorano alla grande. Certo, loro fanno tutto per provare a vincere, non voglio dire la Champions, ma per vincere il Triplete.

Che per ora non appartiene a loro, purtroppo per i loro tifosi, l’abbiamo vinto solo noi.

Infine, caramellina finale per indorare la pillola: “Penso che ci siano vicini, però”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere