Connect with us

home

Udinese, il Ds Pradė conferma Julio Velazquez: “Non si tocca”

Il direttore sportivo dell’Udinese Daniele Pradè, tramite la tv ufficiale del club ha confermato la fiducia nei confronti di Julio Velazquez.

Ecco le parole del manager friulano: “È un dovere quello di proteggere fino alla morte il nostro allenatore. Velazquez è stata una nostra scelta, in estate abbiamo puntato fortemente su di lui per aprire un nuovo progetto.

E’ un grande lavoratore, arriva la mattina alle 8 e va via alle 11 di sera. Vogliamo ripagare questa dedizione al lavoro, questo senso di appartenenza al club con la fiducia. Abbiamo stima della sua persona e del suo essere allenatore. Il fatto che dia tutto per il club è una cosa che mi piace da impazzire.

In questi mesi nei quali ho conosciuto Velazquez, un allenatore che ora porto nel cuore e che difenderò anche in maniera estrema. Dobbiamo continuare a supportarlo, a dare costanza al lavoro che stiamo facendo insieme, ad essere positivi.

Questa squadra ha enormi potenzialità ma è giovane, serve ancora tempo per creare una mentalità. Dobbiamo avere fiducia di aspettare la crescita dei nostri giocatori. Anche lo stesso Velazquez necessita ancora di tempo per mettere in mostra le sue qualità. Se non credevamo fortemente in lui, non lo avremmo scelto”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere