Connect with us

home

Serie A, ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 23 ottobre 2018.

Una giornata di squalifica a Federico Barba (Chievo) dopo la “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario” e Vanja Milinkovic-Savic (Spal) per “doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara”.

Entrano in diffida, dopo la quarta ammonizione, Everton Luiz (Spal) e Domenico Criscito (Genoa) entrambi per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.

Tra i dirigenti, squalificato per una giornata effettiva Andrea Romeo (Milan) per aver “al 29° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, proferito espressione blasfema; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale”.

Il Giudice Sportivo ha comminato una sanzione di 2000€ alla Lazio Per il “lancio di un fumogeno da parte dei suoi sostenitori al 37° del secondo tempo” (sanzione attenuata in quanto la società ha collaborato concretamente a fini preventivi con le Forze dell’Ordine).

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere