Connect with us

home

Milan, a sorpresa se salta Gattuso non arriverà Antonio Conte ma Roberto Donadoni

Clamorosa indiscrezione rilanciata da Sportmediaset: se salta Gattuso al suo posto non arriverebbe Antonio Conte bensì Roberto Donadoni.

Un altro pezzo dello storico gruppo rossonero andrebbe a completare l’opera di rimilanistizzazione posta in essere dalla nuova gestione.

Donadoni, dunque. La pole position è sua per un’eventuale successione.

Scrive sempre il portale sportivo che è inutile specificare che i rapporti con Maldini e Leonardo sono ottimi e che non servirebbero grandi trattative per convincerlo a buttarsi in questa avventura così complicata ma anche così affascinante.

Qualche contatto c’è già stato, l’intesa sarebbe immediata.

Superato in questa griglia Antonio Conte, per una serie di motivi. Uno di questi è sicuramente di ordine economico. Nei giorni scorsi, l’ex allenatore della Nazionale italiana ha dato mandato ai suoi avvocati di avviare la pratica di risoluzione contrattuale con il Chelsea.

Ma non è un’operazione semplice. La rottura tra le due parti è stata traumatica e una transazione amichevole è da escludere.

A questo punto Conte vorrebbe chiudere il rapporto facendosi pagare in anticipo tutto lo stipendio del 2018-19, che supera i 10 milioni di euro. Il Chelsea è pronto a liberarlo se l’allenatore rinuncia a tutti gli emolumenti da qui in avanti.

Posizione di stallo che ha bloccato per ora anche il possibile passaggio dello stesso Conte al Real Madrid.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere