Connect with us

home

La Roma in Champions si trasforma: schiantato anche il Cska 3-0

Giallorossi inarrestabili in Champions League: decidono una doppietta di Dzeko e la ciliegina di Cengiz Under.

Impossibile che quella di stasera sia la stessa Roma vista appena tre giorni fa contro la Spal, invece è proprio così: una Roma assolutamente convincente e sicura di sé, batte 3-0 il Cska Mosca e crea almeno altre tre nitide palle gol nel corso della partita.

Vantaggio giallorosso che arriva alla mezz’ora con un’azione meravigliosa di Lorenzo Pellegrini, che chiude un uno-due con El Shaarawy e di esterno destro serve un cioccolatino solo da spingere in rete per Edin Dzeko. 

Il raddoppio arriva allo scadere del primo tempo con una percussione di Under che serve El Shaarawy in area di rigore: l’esterno è bravo a toccare sulla destra per Dzeko che dall’interno dell’area col piatto destro trafigge Pomazun per la doppietta personale del bosniaco.

Nel secondo tempo la Roma chiude la gara dopo cinque minuti: lancio di Florenzi per Dzeko che da dentro l’area di testa fa sponda per l’accorrente Under che al volo di sinistro mette sotto l’incrocio per il 3-0 finale.

Con questa vittoria la Roma sale ora a 6 punti in testa al girone a pari punti con il Real Madrid, vittorioso stasera contro il Viktoria Plzen: fondamentale per ipotecare il passaggio del turno sarà la prossima gara a Mosca del 7 novembre.

Filippo D’Orazio

 

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere