Connect with us

home

Chievo, il Presidente Campedelli difende Ventura : “sono sconcertato dalle accuse mosse al nostro tecnico”

Il Presidente Campedelli scende in campo per difendere Gian Piero Ventura e chiamare tutti all’unità per permettere al Chievo di non retrocedere.

Ventura è subito finito sul banco degli imputati dopo il pesante 5-1 subito con l’Atalanta al suo esordio domenica sulla panchina del Chievo e subito insultato pesantemente sul web.

Queste le parole di Campedelli: “Sono sconcertato dalle accuse mosse al nostro tecnico che io ho chiamato una settimana fa per centrare l’obiettivo della permanenza in Serie A e per far sì che i numerosi giovani calciatori presenti nella rosa della squadra, che non hanno quasi mai giocato nella massima serie o che sin qui hanno totalizzato poche presenze pur avendo prospettive e margini di crescita importanti, riescano a diventare dei veri protagonisti, così come è stato fatto in passato da Ventura con altri esordienti in Serie A in tutti gli anni della sua carriera.

Per raggiungere questo duplice obiettivo chiamo a raccolta tutto il mondo Chievo affinché si compatti: coesione, unità d’intenti e spirito di sacrificio da chi lavora, lotta e vive per il Chievo”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere