Connect with us

home

Champions League stasera Manchester United-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in Tv

Stasera si giocherà Manchester United-Juventus, match valido per la Champions League 2018-2019 di calcio.

I Campioni d’Italia volano all’Old Trafford per affrontare lo squadrone inglese guidato da José Mourinho per un incontro che si presenta davvero stellare e avvincente tra due delle migliori formazioni d’Europa.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go

Massimiliano Allegri deve fare i conti a centrocampo e in attacco perché mancheranno Khedira, Emre Can e Mario Mandzukic.

Quindi, l’allenatore toscano dovrebbe opta per il 3-4-1-2 già visto con lo Young Boys con Barzagli in difesa insieme con Bonucci e Chiellini. Cancelo e Alex Sandro sugli esterni a centrocampo mentre coppia di mediani composta da Pjanic e Matuidi con Bernardeschi che dovrebbe giocare sulla trequarti alle spalle di Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo.

Per quanto concerne il Manchester United José Mourinho punterà sul tridente offensivo, composto da Rashford e Martial sugli esterni e Lukaku punta centrale. De Gea proteggerà la porta, con la linea difensiva composta da Young, Smalling, Lindelof e Shaw. I tre centrocampisti saranno Fred, Matic e ovviamente Pogba, il grande ex del confronto insieme a Ronaldo.

Queste le probabili formazioni delle due squadre.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial. All. Mourinho

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere