home
Champions League stasera Manchester United-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in Tv
Stasera si giocherà Manchester United-Juventus, match valido per la Champions League 2018-2019 di calcio.
I Campioni d’Italia volano all’Old Trafford per affrontare lo squadrone inglese guidato da José Mourinho per un incontro che si presenta davvero stellare e avvincente tra due delle migliori formazioni d’Europa.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go
Massimiliano Allegri deve fare i conti a centrocampo e in attacco perché mancheranno Khedira, Emre Can e Mario Mandzukic.
Quindi, l’allenatore toscano dovrebbe opta per il 3-4-1-2 già visto con lo Young Boys con Barzagli in difesa insieme con Bonucci e Chiellini. Cancelo e Alex Sandro sugli esterni a centrocampo mentre coppia di mediani composta da Pjanic e Matuidi con Bernardeschi che dovrebbe giocare sulla trequarti alle spalle di Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo.
Per quanto concerne il Manchester United José Mourinho punterà sul tridente offensivo, composto da Rashford e Martial sugli esterni e Lukaku punta centrale. De Gea proteggerà la porta, con la linea difensiva composta da Young, Smalling, Lindelof e Shaw. I tre centrocampisti saranno Fred, Matic e ovviamente Pogba, il grande ex del confronto insieme a Ronaldo.
Queste le probabili formazioni delle due squadre.
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial. All. Mourinho
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri