Connect with us

home

Milan, Donnarumma altro errore fatale: l’ennesimo di un portiere che sbaglia troppo

L’errore di Donnarumma è costato il derby al Milan e se anche Gattuso, a fine gara, ha provato a difenderlo addossando la colpa a tutta la difesa rossonera, appare evidente che il gol di Icardi è stato causato da una un’uscita nella terra di nessuno del portiere milanista.

Sul cross di Vecino Gigio Donnarumma resta nel mezzo: doppio errore. Perché se vai, anche sbagliando a leggere la traiettoria, poi non puoi tornare indietro.

Lui invece Invece fa due passi e si ferma mentre la palla gli passa un paio di metri a lato e sopra la testa e Maurito non lo ha perdonato.

L’Inter vince il derby e il Milan lo perde.

E Donnarumma incassa l’ennesimo pesante errore di una carriera che finora lo ricorda più per gli errori che per le parate anche se solo poche sono state quelle decisive.

Si dirà che è giovane, che per il portiere sbagliare è fatale: va bene tutto e Gigio ha tutte le attenuanti del caso.

Ma quando si perdono partite importanti per errori così gravi qualche dubbio sulla affidabilità tecnica ai tifosi lo fa venire.

Quest’anno, in sole 8 partite, errori nel derby, a Napoli e a Cagliari mentre anche fuori dal campo non se l’è passata meglio.

Cominciando dalla gestione del rinnovo di contratto lo scorso anno.

Lo stipendio da 6 milioni netti all’anno lo ha messo in cattiva luce con i suoi tifosi che hanno cominciato a contestarlo mentre le sue prestazioni da lì in avanti sono state più contrassegnate da papere che da prodezze.

Su tutte la notte orribile della finale di Coppa Italia con la Juve fino alla “perla” di ieri sera.

E con i suoi tifosi la storia di un grande amore rischia di definire davvero male…

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere