Connect with us

home

Champions League, ecco gli arbitri di Juventus e Roma

Designati gli arbitri che dirigeranno le sfide di Juve e Roma nel martedì di Champions League.

All’Old Trafford il serbo Mažić dirigerà la sfida tra lo Utd e i bianconeri; mentre all’Olimpico toccherà al greco Anastasios Sidiropoulos in Roma-CSKA Mosca.

Questi i precedenti dei due arbitri con le italiane:

I precedenti della Juve con Mažić

I precedenti di Mažić con le italiane dicono: cinque vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. Ha già arbitrato i bianconeri tre volte: la sconfitta contro l’Olympiacos per 1-0 nell’ottobre 2014, la vittoria per 3-0 in trasferta contro il Borussia Dortmund nel marzo 2015 e lo 0-0 contro il Barcellona nella fase a gironi dell’anno scorso. Lo Utd invece ha avuto come arbitro il serbo in cinque match: due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Mažić sarà assistito da Milovan Ristić e Dalibor Djurdjević. Gli assistenti addizionali saranno Nenad Djokić e Danilo Grujić, mentre Nemanja Petrović ricoprirà il ruolo di quarto uomo.

I precedenti della Roma con Sidiropoulos

Quella dell’Olimpico sarà la prima volta per Anastasios Sidiropoulos come arbitro della Roma. Ma in assoluto addirittura la settima con una squadra italiana: le precedenti sei dicono tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. Per quanto riguarda l’avversario dei giallorossi, il CSKA, ha avuto il greco come arbitro già in due occasioni, vincendo in entrambe. Sidiropoulos sarà assistito da Polychrónis Kostarás e Lázaros Dimitriádis. Gli assistenti addizionali saranno Anastásios Papapétrou e Athanásios Tzílos, mentre il quarto uomo sarà Damianós Efthymiádis.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere