Connect with us

calcio estero

Liga, Il Real Madrid sconfitto 2-1 in casa dal Levante: ora arriva Antonio Conte?

Crisi nera, anzi nerissima per il Real Madrid, che crolla al Santiago Bernabeu anche contro il Levante.

Julen Lopetegui è oramai a un passo dal l’esonero.

A condannare i madrileni le reti di Morales e Roger, che realizza un rigore concesso con l’intervento del Var, che pochi minuti più tardi annulla giustamente il possibile 2-1 di Asensio.

Aumenta anche il nuovo record negativo di minuti, ben 481, senza trovare la via del gol. Un digiuno così, il Real, alla quinta partita consecutiva senza conoscere la parola vittoria, non l’aveva vissuto mai nel corso della sua gloriosa storia.

Ad inizio ripresa Lopetegui decide di cambiare per dare più peso in avanti e più spinta sulle fasce: entrano Bale, Benzema e Ceballos per Odriozola, Asensio e Isco. Ma il risultato non cambia, la rete non arriva.

A spezzare il digiuno ci pensa Marcelo, che 15 minuti dopo sigla di testa l’1 a 2. A quel punto, spinto da un Bernabeu infiammato, il Real tenta l’assalto finale alla ricerca del pareggio che troverebbe con un gol di Mariano, ma anche in questo caso l’arbitro annulla per fuorigioco. Finisce così, con una pesante sconfitta interna che mette sul banco degli imputati Lopetegui.

E l’arrivo di Antonio Conte, a questo punto pare imminente.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere