Connect with us

home

Torino, Meitė finisce nel mirino di grandi club ma lui dice: “non mi interessano le voci di mercato…”

E’ certamente una delle note più liete della stagione granata Soualiho Meitè.

Le ottime prestazioni dell’ex calciatore del Monaco stanno attirando su di se le attenzioni di diversi club : prima il Southampton ma negli ultimi giorni si sarebbero aggiunte anche grandi squadre come Inter e Milan.

A ‘FootMercato’ Meitè ha commentato le voci di mercato: “Non mi interessano queste cose, io lavoro perchè, come si dice, il lavoro paga. La serie A mi ha dato qualcosa in più, quello che mi mancava. Questo è un ottimo campionato, me ne sono accorto direttamente sul campo. Sono bastati pochi mesi e già sono più tecnico, più rapido e penso più velocemente”.

Meitè ha un contratto che lo lega al club granata in scadenza nel 2023 ma se le pretendenti dovessero bussare alla porta di Urbano Cairo con un’offerta allettante, difficilmente il patron rifiuterebbe.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere