Connect with us

home

Milan, Paquetá “è un affare strano”: il Flamengo apre una inchiesta interna

Il passaggio di Lucas Paquetà al Milan sta diventando un vero e proprio intrigo.

Scrive globoesporte.com, che è stata aperta un’inchiesta interna da parte del Flamengo sulla cessione del calciatore perché il presidente del Consiglio Deliberativo vuole vederci chiaro sulla tempistica dell’affare e sul prezzo finale, al di sotto dei 50 mln della clausola.

“Un affare strano” è stato definito perché ” Il trasferimento di Paquetà ha caratteristiche non standard che attirano l’attenzione. Il mercato si apre a gennaio, ma la trattativa è in corso nel bel mezzo del campionato – ha spiegato Rodrigo Dunshee -.

Del prezzo totale, il 30% va a una società. E il prezzo è ben al di sotto della clausola. Io, come presidente del Consiglio Deliberativo, non posso far altro che chiarire questa trattativa. Aprirò un’inchiesta per studiare cosa è successo. Penso che sia molto strano, penso che ci siano altri interessi”.

L’accordo tra Flamengo e Milan per l’acquisto del giocatore è sulla base di 35 milioni di euro più 10 di bonus.

La società brasiliana, che ha il 70% dei diritti dell’atleta, riceverà circa 24 milioni di euro. L’importo sarà pagato in quattro rate.

La prima sarà depositata entro il 22 ottobre (5 milioni), la seconda a gennaio 2019 (15 milioni), la terza a luglio 2019 (10 milioni) e la quarta a gennaio 2020 (5 milioni).

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere