Connect with us

home

Milan-Paquetà, passata la paura:” Rispetteremo gli accordi con i rossoneri” dice il Flamengo

Il Flamengo ha firmato un contratto e lo rispetterà”.

Il dg dei brasiliani, Bruno Spindel, tranquillizza il Milan sull’affare Paquetá dalle colonne di ‘Coluna do Flamengo’. “Il Real? Non sappiamo nulla – ha spiegato – Almeno dieci club lo volevano, l’offerta del Milan è stata la migliore. Abbiamo provato a rinnovargli il contratto, volevamo tenerlo per più tempo, ma il suo desiderio era quello di giocare in Europa”.

Leonardo e i tifosi del Milan possono dormire sonni tranquilli.

Lucas Paquetá arriverà a gennaio come previsto, il club carioca rispetterà l’impegno preso con il Milan e il Real Madrid si può mettere l’anima in pace.

Parola del dg Bruno Spindel. “Giocare in Europa è un sogno per molti giocatori, così come giocare la Champions. Il Milan è un club gigantesco. Non possiamo offrire gli stessi sogni, non giocherebbe con Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo. Abbiamo provato a rinnovare con il calciatore, ma il suo desiderio era di giocare in Europa. Lui e il suo agente hanno parlato con diversi club, siamo riusciti a tenerlo fino alla fine dell’anno e lasciarlo partire a gennaio”.

Il dirigente brasiliano è sicuro che il giovane talento si troverà bene a Milano. “La proposta del Milan è stata la migliore e lo è anche per il giocatore. C’è Kakà che ha fatto la storia lì. Ci sono Leonardo e Maldini, due punti di riferimento. Il Milan è in un buon momento. La città ha accolto bene i brasiliani in passato, sarà un bene per lui e per il Flamengo avere un giocatore che farà bene e in Euoropa”.

L’accordo tra Flamengo e Milan per l’acquisto del giocatore è sulla base di 35 milioni di euro più 10 di bonus. La società brasiliana, che ha il 70% dei diritti dell’atleta, riceverà circa 24 milioni di euro. L’importo sarà pagato in quattro rate. La prima sarà depositata entro il 22 ottobre (5 milioni), la seconda a gennaio 2019 (15 milioni), la terza a luglio 2019 (10 milioni) e la quarta a gennaio 2020 (5 milioni).

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere