Connect with us

home

Milan, le verità di Mirabelli:”Non riprenderei certo Antonio Donnarumma ma il grande rimpianto è stato Aubameyang”

Massimiliano Mirabelli è tornato a parlare della sua esperienza al Milan e lo ha fatto a 7 Gold.

Queste le sue parole principali: “L’addio di Mister Li è stato strano, com’è anche strano il fatto che il Milan venga acquistato e ceduto in così poco tempo. Ne sapevo poco della proprietà, erano assenti nella comunicazione, ma i bonifici sono sempre arrivati, tranne l’ultimo”.

Qualche rimpianto?: “Aubameyang poteva darci un mano.

André Silva? Per me è ancora un giocatore di grandi qualità, e lo sta infatti dimostrando al Siviglia e nel Portogallo. Secondo me sarà un bene se continuerà a giocare per il Milan”.

Scelte anche sbagliate e qui la fa da padrone il caso Donnarumma: “Abbiamo trovato grossi problemi ereditati dalla vecchia società. C’era anche Cutrone in scadenza, ad esempio.

Abbiamo dato alla fine un grosso stipendio a Gigio, ma la nostra non è stata una sconfitta, siamo riusciti a non pagare commissioni né al giocatore, né al procutatore. Che, come sapete, non è proprio un tipo facilissimo con cui trattare.

Certo, se tornassi indietro forse non avrei preso entrambi i fratelli Donnarumma”.

Stupore, invece, per l’addio di Bonucci, il suo grande colpo: “Se devo dire la verità, pensavo chiudesse la carriera al Milan, avevamo lavorato per questo. Poi non so cosa sia successo quando io sono andato via. Con noi si è comportato da campione, era sempre il primo ad arrivare, l’ultimo ad andare via dagli allenamenti”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere