Connect with us

home

Lazio: Media gol impressionante per l’attaccante Ciro Immobile

La stagione dell’attaccante biancoceleste Ciro Immobile è già da record: in tre anni nella Capitale, il bomber campano ha riscritto a suon di gol la grandezza della squadra biancoceleste.

Ben settantatre reti in novantotto partite, per una media (impressionante) di 0,7444 a match. In pratica, un gol ogni 110 minuti.

Un dato che gli consegna il primo posto tra gli attaccanti più forti della storia della Lazio. Gente come Crespo, Piola, Signori, Chinaglia, Giordano, Vieri, Salas, Klose, Rocchi: tutti in fila dietro il numero 17 che dunque entra così ufficialmente nell’olimpo biancoceleste.

Attualmente si trova sul settimo gradino dei marcatori. Davanti ha Piola (159), Signori (127), Chinaglia (122), Giordano (108), Rocchi (105), Puccinelli (78). Non vicinissimi, ma neanche irraggiungibili viste le qualità di Ciro Immobile. Ora proverà a ripetersi anche in Nazionale per poi tornare alla Lazio, la sua vera casa  che ha addobbato sinora in stagione con 6 reti, 5 in campionato e 1 in Europa League e 4 di queste reti sono state siglate nelle ultime 4 partite.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere