Connect with us

Calciomercato

Genoa, quanti calciatori comprati e poi rivelatisi meteore prima di Piatek!

La Repubblica edizione Genova oggi in edicola fa il punto sul futuro di Krzysztof Piatek, calciatore seguito da mezza Europa dopo l’exploit di questo avvio di stagione.

L’altra faccia della medaglia, però, sono i tanti investimenti di questi anni che non si sono rivelati fruttuosi. Tanti i calciatori transitati a Genova negli ultimi anni che si sono rivelati vere e proprie meteore: Masiero, Wilson, Potenza, Domingo, Brivio, Strasser, Roman, Lazarevic, Frison, Fatic, Gucher, Aleksic, Federico Rodriguez, Seymour, Jorquera, Ariaudo, Rudolf, Jelenic, Hallenius, Roger Carvalho, Pinau, Ribas, Piscitella, Merkel, Melazzi, Ferronetti, Toszer, Tzorvas, Rafati, Cabral, Tambè, Bergdich, Mussis, Bruno Gomes, Gakpe, Capel, Matavz, Gabriel Silva, Cissoko, Orban, Gentiletti, Landre.

L’ultimo in ordine di tempo è Claudio Paul Spinelli. Arrivato in estate dal Tigre per quattro milioni di euro, il calciatore è già stato dirottato in prestito al Crotone, dove finora ha trovato utilizzato solo 8 minuti.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere