Connect with us

Calciomercato

Torino, Per arrivare a Lazzari Petrachi pronto a cedere Edera alla Spal

Manuel Lazzari rimane un giocatore che i granata puntano con forza, per rinforzare la squadra che verrà.

Scrive Tuttosport che per arrivare all’esterno biancazzurro, comprensibilmente in virtù dell’alto rendimento prodotto dal medesimo, servono circa 20 milioni di euro.

Probabilmente scatterà un’asta attorno a Lazzari: la Spal non vuole o deve vendere il giocatore per monetizzare, pur comprendendo che all’orizzonte del calciatore ci sia il passaggio a una società più ambiziosa. Con quanto ne concerne in termini di visibilità e lievitazione dello stipendio dell’esterno.

Ecco che quindi il Torino deve inserire delle contropartite e una graditissima a Leonardo Semplici è quella di Edera che in questo momento, dopo aver vissuto una importante ascesa nella passata stagione, rincorre posizioni nella considerazione di Mazzarri.

Il tecnico granata vede meglio Parigini che non per l’altro prodotto del settore giovanile del Torino in dote alla prima squadra.

Tutto questo per arrivare a Lazzari, e dotare la rosa di un esterno giovane e prontissimo a lasciare la Spal per continuare il percorso di crescita.

A stretto giro di posta, quindi in vista di gennaio le mire di Petrachi si rivolgono intanto ad altri obiettivi, e tra questi va confermato Candreva. Che, in granata arriverebbe in prestito.

Tempi già caldi, poi, per i rinnovi dello stesso Parigini e di Iago Falque: attesa presto la fumata bianca.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere