Connect with us

home

Vi siete goduti la sosta? Ora arriva un mese di fuoco con quattro turni di campionato e due di coppa

Godetevi questa bella domenica di sole e di sosta del campionato per gli impegni delle nazionali perché da qui a un mese non vi capiterà più.

È in arrivo, infatti, un mese infuocato con quattro turni di campionato e due di di coppa.

L’antipasto è domenica 21 con il derby di Milano, poi tocca a Napoli-Roma il 28 mentre la chiusura è un affascinante Milan-Juventus l’11 novembre.

In mezzo anche sfide di alto livello come Lazio-Inter il 29 e Fiorentina-Roma il 3.

In un mese di Serie A, tra una sosta e l’altra della nazionale, ci sono quattro turni di campionato, due di coppe europee mentre il Milan, che recupera il 31 la gara col Genoa, avrà sette impegni.

Meno di tutte la Fiorentina (quattro, senza le coppe).

Scrive il Corriere dello Sport che sarà un mese verità per il campionato, chiamato a dare una fisionomia alla fuga scudetto della Juve imbattuta, che ha anche il calendario meno pressante.

Ma i giochi più interessanti riguardano le altre sei pretendenti alla zona Champions: il Napoli è davanti, il Milan ha l’occasione di agganciarsi, la Roma di recuperare il terreno perduto, l’Inter di confermare i suoi progressi, la Lazio di dimostrare di essere competitiva con le grandi, la Fiorentina di blindare il suo ruolo di sorpresa.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere