Connect with us

home

Napoli, senti Mertens:” Per lo scudetto siamo ancora in ballo. Non sono convinto dalla Juventus”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Napoli, Dries Mertens, ha parlato della lotta scudetto con la Juventus ed è anche tornato sulla sconfitta a Torino di questa stagione.

La sosta dei campionati per le sfide delle nazionali costituisce sempre un momento buono per fare un punto della situazione in casa propria.

A tal proposito, l’attaccante del Napoli, Dries Mertens, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della lotta scudetto con la Juventus e anche del recente confronto diretto perso per 3-1 a Torino.

Sulla corsa al titolo:” Il Napoli per lo scudetto c’è ancora. Anche la Juventus incontrerà delle difficoltà e noi dovremo approfittarne. Occhio però anche alle altre, penso soprattutto all’Inter“.

Sulla sfida persa con i bianconeri:” Una partita sfortunata, ma il Napoli ha fatto vedere di esserci. Ce la siamo giocata provando a vincere senza paura e quindi è giusto puntare al massimo. La Juventus ha fatto acquisti importanti e forse è ancora più forte dello scorso anno, ma onestamente ancora non mi convince in pieno“.

Il belga non ha quindi alcuna intenzione di mollare; del resto, a ottobre, è forse ancora presto per non credere più nel discorso scudetto.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere