Connect with us

home

Monza, la prima volta di Berlusconi in tribuna al Brianteo porta solo un pari contro la Triestina

Esordio alla Stadio Brianteo da patron del Monza per Silvio Berlusconi. In tribuna, insieme a Galliani, per il match contro la Triestina ha ribadito il suo progetto ambizioso: “L’obiettivo è sicuramente la Serie A”.

L’ex presidente del Milan ha in mente anche la strada da percorrere: “Vorremmo fare squadra modello, tutta giovane e italiana con ragazzi educati e leali in campo. Il derby con il Milan tra 3 anni? Non è un sogno, io sono milanista dalla nascita”.

Tutto lo stadio Brianteo in piedi per Silvio Berlusconi, nuovo proprietario del Monza. Berlusconi è stato accolto per la sua prima presenza allo stadio con i cori “Silvio, Silvio, Silvio” mentre si sedeva in tribuna vip, dove ha anche scattato foto con alcuni tifosi.

Allo stadio per la partita di Serie C tra Monza e Triestina, al fianco dell’ex proprietario del Milan ci sono anche il fratello Paolo, l’amministratore delegato del club brianzolo Adriano Galliani, lo storico legale rossonero Leandro Cantamessa, il sindaco di Monza Dario Allevi, la senatrice Licia Ronzulli e il conduttore Gigi Marzullo.

Per la cronaca, Silvio Berlusconi non ha portato benissimo alla squadra brianzola che pareggia contro i giuliani e non riesce a portarsi in vetta al girone B della Serie C.

Monza e Triestina prendono un punto a testa e affiancano la Fermana in seconda posizione, non sfruttando il pareggio del Pordenone che rimane capolista in solitaria.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere