Connect with us

home

La Roma che verrà: Monchi punta il talento del Brescia Sandro Tonali

Monchi è molto attento a tutti i più importanti profili giovani, in Italia e all’estero e oltre ad aver già fatto sondaggi per Piatek del Genoa, ha tenuto vivi i contatti per Sandro Tonali, centrocampista rivelazione del Brescia, per il quale l’estate scorsa aveva offerto 12 milioni, cifra che era stata rifiutata dal presidente Cellino.

Scrive il Corriere dello Sport che su quello che è considerato l’erede di Pirlo ci sono già molti club interessati, da ultimo il Chelsea, pronto ad offrire 20 milioni di sterline.

Ma Tonali è considerato uno dei migliori profili giovani italiani.

Il Brescia non lo lascerà partire a gennaio, ma in estate si scatenerà un’asta, alla quale parteciperanno tutti i club più importanti. Oltre la Roma, la Juventus e l’Inter, il Chelsea sembra fare sul serio. Sarri lo segue da tempo e gli piacciono centrocampisti dalle sue caratteristiche.

Tonali ha diciotto anni, ma da tempo gioca con continuità. Nello scorso campionato ha collezionato 19 presenze e in quello attuale, da quando Corini ha preso il posto di Suazo, quasi un mese fa, è un punto di forza della squadra lombarda.

La Roma finora è la società che ha mosso i passi più importanti con il Brescia e con l’agente del ragazzo, che considera la Roma un’ottima opportunità, perché è una società abituata a lavorare con i giovani. Al pari di Sarri, anche a Di Francesco il giovane centrocampista piace parecchio.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere