Connect with us

home

Torino, cena di gruppo per sognare l’Europa

L’obiettivo è quello di arrivare al meglio alla prossima sfida con il Bologna per conquistare altri tre punti per continuare a correre e rimanere collegati al treno che porta in Europa.

Serenità, dunque, la parola d’ordine. Anche per Mazzarri, che dopo il 3-2 con cui ha piegato il Frosinone nell’ultima giornata di campionato ha avuto non poco da ridire sulla classe arbitrale, colpevole a suo avviso di aver calpestato il Toro troppo spesso. Insomma, si vuole tornare a parlare di campo.

Prima, però, una bella cena. 

A postare una foto che ritrae la squadra a cena insieme è stato Roberto Soriano con uno scatto poi postato sulla propria pagina Instagram.

Tavolata di quelle lunghe, qualche bottiglia di vino, piatti già spolverati e, soprattutto, tanti sorrisi. Compreso il suo, lui che è tornato in Italia dopo gli anni alla Sampdoria. Poi i due anni al Villarreal, le trenta presenze della passata stagione e ora il Toro.

La caccia all’Europa è partita.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere