Connect with us

home

Parma, Calaiò torna a parlare dopo la vicenda sms e dice “vorrei finire qui la mia carriera “

Dopo alcuni mesi Emanuele Calaiò è tornato a parlare dopo la vicenda degli sms e la squalifica rilasciando una lunga intervista a Tuttosport.

Queste le sue parole principali: “Sentire tanti opinionisti, anche ex giocatori, che si pronunciavano senza conoscere me e senza conoscere i fatti mi dava fastidio. Ho anche detto: non ce la faccio più ma nella mia testa il più delle volte pensavo ‘Io non ho fatto niente, devo dimostrare che posso tornare a giocare a calcio e togliermi delle soddisfazioni’.

Sono un professionista, sono stato capitano, leader. Cancellare tutto questo sarebbe ingiusto” ha detto.

“Più di una volta ho pensato di dire basta – ha aggiunto -. Sto vivendo male, non è facile. La prendo come se avessi un infortunio di cinque mesi. Mi sento come un ragazzino, come se fosse la mia prima stagione nei professionisti. Penso a quello.

Gli acciacchi ci sono, sì, ma non mi fermeranno. Che sia in A o in B. Per me sarebbe bello finire la carriera a Parma, vorrei restare, sono stato protagonista della cavalcata in Serie A, però capisco il club. In ogni caso non dimenticherò mai questa piazza”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere