Connect with us

home

Spal, il Presidente Mattioli su Lazzari:”Non posso trattenerlo, è giusto che faccia la sua carriera nel modo migliore”

Il presidente della Spal, Walter Mattioli, ha parlato a Sky parla della situazione di Manuel Lazzari, sul quale si rincorrono voci di mercato con tanto di corteggiamento da parte di grandi squadre.

Queste le sue parole principali: “Non danno fastidio certe voci, anzi fanno piacere per lui, è venuto con noi dalla Giacomense, dalla C2, mi fa piacere per lui che lo seguano, vuol dire che ha fatto grandi progressi e che merita certe attenzioni.

Abbiamo fatto di tutto per trattenerlo a Ferrara, il prossimo anno sarà più difficile perché adesso sono arrivati gli interessamenti giusti, di società importanti. Non posso trattenerlo, è giusto che faccia la sua carriera nel migliore dei modi. Quanto vale? Non abbiamo fissato nessun prezzo”.

Sulle 4 sconfitte consecutive il Predicatore Mattioli ha detto: “Al Ferraris contro la Samp ha perso ma si è espressa molto bene, con l’Inter ha disputato una grandissima partita e come prestazioni siamo tornati alle prime gare di campionato dove abbiamo fatto grandi partite e grandi  risultati.

Dopo la sosta avremo la Roma all’Olimpico , poi c’è lo scontro diretto in casa il 28 con il Frosinone che dirà tante cose”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere