Connect with us

home

Torino, 8 giocatori in Nazionale. Ecco quali e dove giocheranno

Il campionato si prende una pausa, la seconda della stagione, e la delegazione granata formata da otto giocatori è pronta a vivere amichevoli e competizioni con le rispettive Nazionali. A vestire la maglia azzurra saranno Sirigu e Zaza (questa volta non c’è Belotti nella lista di Mancini). Al portiere e all’attaccante granata toccherà l’amichevole del 10 ottobre a Genova contro l’Ucraina, e la gara di Nations League a Chorzow con la Polonia in scena domenica 14 ottobre. Edera e Parigini, invece, saranno impegnati nelle due amichevoli contro il Belgio, a Udine l’11 ottobre, e Tunisia in programma il 15 ottobre al Menti di Vicenza.

AZZURRO A PARTE – Ola Aina con la sua Nigeria affronterà due sfide contro la Libia: il 12 e il 15 ottobre, valevoli per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Il moldavo Damascan sarà in campo per la doppia gara di Nations League contro San Marino, 12 ottobre, e Bielorussia il 15 ottobre. Lukic vestirà la maglia della Serbia nelle partite di Nations League con Montenegro e Romania, previste per l’11 e il 14 ottobre. Rincon e il suo Venezuela, infine, sfideranno in Spagna in amichevole la Rappresentativa dei Paesi Baschi in Spagna, il 12, e gli Emirati Arabi Uniti il 16 ottobre.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere