Connect with us

home

Alberto Gilardino inizia la carriera da allenatore in Serie D, ecco dove

Dopo aver conseguito l’abilitazione da allenatore, Gilardino inizia in Serie D: è il nuovo direttore tecnico e vice allenatore del Rezzato

Nei giorni scorsi ha detto definitivamente addio al calcio, nonostante le offerte dalla C per proseguire ancora in campo. Alberto Gilardino, però, ha deciso di dire stop: niente più scarpini ai piedi, ma il suo mondo sarà ancora quello del calcio.

Dopo aver ottenuto l’abilitazione da allenatore (UEFA A) insieme a tanti altri volti noti del nostro calcio, Gilardino inizierà la sua nuova carriera dal Rezzato, in Serie D: “SDL Rezzato AC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore dalla prima squadra il Sig. Massimo Gardano essendo venuto meno il rapporto fiduciario. Il ruolo di allenatore è affidato al Sig. Luca Prina, mentre la direzione tecnica della società è affidata al Sig. Alberto Gilardino che svolgerà anche il ruolo di vice allenatore. L’SDL Rezzato AC augura ad entrambi i più calorosi auguri di buon lavoro”, si legge nella nota del club.

Per Gilardino dunque doppio incarico: Dt e vice allenatore del Rezzato, club (dove tra l’altro gioca anche il brasiliano Sodinha) che si trova attualmente in sesta posizione del Gruppo B di Serie D. La prima avventura di Gilardino nella sua nuova vita lontano dal calcio giocato.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere