Connect with us

home

Spal, serata importante al Mazza contro l’Inter: ultime di formazione e dove vedere la partita

Dopo una serie di tre partite senza successi, la Spal cerca una reazione nella difficile gara di stasera contro l’Inter; l’avversario è certamente superiore ma gli estensi hanno tutta l’intenzione rendergli la vita difficile.

Dopo le prime frenate in campionato, con brutte prestazioni contro Fiorentina e Sassuolo e una migliore contro la Sampdoria, la Spal è chiamata alla prima sfida contro una big in stagione: alle 20.30 affronta infatti l’Inter.

Certamente non l’avversario più agevole per superare questa mini crisi di risultati: gli uomini di Luciano Spalletti partono sicuramente favoriti questa sera.

Ciò nonostante in casa Spal c’è voglia di provare a ripartire e non ci sarebbe miglior viatico di una grande prova proprio contro l’Inter per accrescere il morale.

Per provare a portare via punti servirà il massimo sacrificio da parte di tutti; calciatori come Icardi infatti, non perdonano.

La Spal che Semplici ha in mente per questa sera vedrà come modulo il solito 3-5-2; per quanto riguarda gli interpreti si tornerà invece, grossomodo, ai titolari vista la presenza di due ballottaggi.

Ecco che per questo, Schiattarella tornerà in regia, a spese di Valdifiori, con l’inserimento conseguente di uno tra Valoti ed Everton Luiz.

Per il resto Gomis in porta con Thiago Cionek, Vicari e Felipe in difesa; completano il centrocampo Lazzari e Fares, ma occhio a Costa in luogo del secondo, sugli esterni e Missiroli in mezzo.

Davanti nuovamente Antenucci e Petagna.

Out Viviani e Kurtic.

La gara si disputerà alle ore 20.30 allo stadio Paolo Mazza e sarà diretta da Maresca; sarà possibile seguirla su Sky.

Precedenti – Lo scorso anno al Mazza fu 1-1; in generale, i precedenti a Ferrara sono ben 37 con appena 4 vittorie della Spal, 8 pareggi e 25 successi dell’Inter.

Pronostico: X2

Formazione

Spal (3-5-2): Gomis; Thiago Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Valoti, Schiattarella, Missiroli, Fares; Antenucci, Petagna. A disposizione: Milinkovic, Thiam, Simis, Bonifazi, Djourou, Dickmann, Costa, Valdifiori, Everton Luiz, Floccari, Paloschi. Allenatore: Leonardo Semplici.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere