Connect with us

home

Spal, Lazzari dichiara il suo tifo per il Milan e dice: “proveremo a battere l’Inter”

E’ certamente uno dei calciatori più attesi è più temuti dall’Inter, l’esterno offensivo della Spal.

Ora si sa che Manuel Lazzari ha un motivo in più per cercare di mettere i bastoni fra le ruote alla squadra di Spalletti.

Dice, infatti, il calciatore ferrarese a Sport Week: “Sono milanista, da ragazzo impazzivo per le discese di Cafu e i gol di Shevchenko”.

Sull’Inter afferma che non sarà facile: “Loro puntano in alto, hanno fatto acquisti importanti ma ci proveremo. Come quando abbiamo fermato la Juventus sullo 0-0 la scorsa stagione”.

Perché è rimasto alla Spal:”Non ci sono state offerte. Sono felice di essere rimasto alla Spal: giocare con continuità può solo farmi bene. E’ un po’ come la storia dei 100metri: mi piacerebbe capire fin dove posso spingermi. E quindi andare in un top club, giocare in Champions e meritarmi la maglia dell’Italia”.

“Alla Spal devo tutto. Se non fossi arrivato qui, forse sarei in Serie C. Sono stato fortunato due volte, la seconda è perché oltre alla squadra giusta ho trovato l’allenatore giusto: Semplici mi ha dato fiducia, mi ha fatto crescere a livello tattico, mi ha migliorato la fase difensiva. L’obiettivo è sempre la salvezza, ma con il nuovo stadio e un pubblico sempre più caldo, il percorso dovrebbe essere meno sofferto”.

“Il mio primo gol in A? All’Udinese, impossibile dimenticarlo, anche perché ci sono voluti 5 minuti per sapere che era buono. È andata così: segno e vedo l’assistente con la bandierina alzata. Anche io ero convinto di essere in fuorigioco. Poi vedo l’arbitro fermo, ci dice che la Var stava controllando e alla fine fischia e indica il centrocampo. Non sapevo cosa fare, poi mi sono messo a correre sotto la curva”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere