Connect with us

home

Serie A, Probabili formazioni e dove vedere le partite in Tv

Queste le probabili formazioni, secondo la Gazzetta dello Sport, delle partite in programma per l’ottava giornata.
CAGLIARI-BOLOGNA — Sabato, ore 15 (Sky)
Cagliari – Dubbi in difesa per Maran: torna Ceppitelli, ma solo in panchina, perché sono Andreolli e Pisacane a giocarsi una maglia vicino a Romagna. In attacco, Sau dovrebbe supportare Pavoletti: alle loro spalle, Joao Pedro. A meno che non venga inserito Ionita come trequartista, avanzando il brasiliano al fianco di Pavoloso.
Bologna – Santander guida il Bologna in casa del Cagliari, al suo fianco Falcinelli. I ballottaggi: Nagy favorito su Pulgar, Dijks su Krejci a sinistra. In difesa dovrebbe esserci Calabresi.
UDINESE-JUVENTUS — Sabato, ore 18 (Sky) 
Udinese – Barak favorito su Pussetto alle spalle di Lasagna. Velazquez punterà sul 4-4-1-1, con Fofana da esterno destro e Behrami-Mandragora cerniera centrale.
Juventus – Allegri perde Rugani e Khedira, ma ritrova De Sciglio che partirà dalla panchina. Douglas Costa rientrerà dopo la sosta. L’allenatore potrebbe scegliere il 4-3-3, schierando in attacco Ronaldo, Bernardeschi e uno tra Dybala e Mandzukic. Difesa con Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Pjanic e Matuidi i mediani, con la probabile partenza di Bentancur dal 1′.
EMPOLI-ROMA — Sabato, ore 20.30 (Dazn) 
Empoli – Andreazzoli sembra intenzionato a puntare su La Gumina accanto a Caputo. Dietro le punte lo sloveno Zajc. Linea di centrocampo composta da Acquah (recuperato), Bennacer e Krunic.
Roma – Di Francesco continua con il 4-2-3-1: rispetto al Plzen, a Empoli ci saranno Manolas ed El Shaarawy. Confermati in mediana Nzonzi e Cristante: De Rossi, che non è al meglio, partirà dalla panchina. La novità è l’esordio da titolare di Luca Pellegrini: Kolarov indisponibile.
GENOA-PARMA — Domenica, ore 12.30 (Dazn) 
Genoa – Piatek-Kouamé intoccabili per Ballardini: alle loro spalle ci sarà Pandev. In difesa dovrebbe tornare Zukanovic, con Criscito spostato da esterno a centrocampo. In porta dovrebbe andare Radu. Indisponibili Lisandro Lopez e Rolon.
Parma – Tante assenze nel Parma: fuori Gervinho, Dimarco, Dezi, Inglese e Grassi. Il tridente sarà composto da Ciciretti, Ceravolo e Siligardi.
ATALANTA-SAMPDORIA — Domenica, ore 15 (Sky) 
Atalanta – Ilicic partirà dalla panchina. In attacco, Pasalic è in leggero vantaggio su Rigoni, con Gomez e Zapata da punte. Hateboer preferito a Gosens. Recupera Masiello: fino a martedì aveva lavorato a parte, ma oggi ha svolto l’intera seduta con i compagni ed è pienamente recuperato. Gli farà spazio Mancini.
Sampdoria – Tonelli favorito su Colley, Caprari su Ramirez. Praet, Ekdal e Linetty la linea di centrocampo di Giampaolo. Davanti inamovibili Defrel e Quagliarella.
LAZIO-FIORENTINA — Domenica, ore 15 (Dazn)
Lazio – Radu è pronto a riprendersi un posto in difesa (fuori Caceres). Per il resto, sarà la Lazio vista nel derby: Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Immobile cercano riscatto in campionato. Marusic titolare a destra, Lulic a sinistra.
Fiorentina – Chiesa e Pjaca confermati ai lati del “Cholito” Simeone. Gerson torna all’Olimpico: affronterà la Lazio da ex romanista. Benassi dovrebbe vincere il ballottaggio con Edimilson Fernandes.
SPAL-INTER — Domenica, ore 20.30 (Sky) 
Spal – Semplici pensa di confermare la coppia Paloschi-Petagna. Quest’ultimo però si gioca un posto con Antenucci e conserva un leggero vantaggio. A centrocampo, spazio a Everton Luiz. In difesa torna Felipe.
Inter – Miranda favorito su De Vrij accanto a Skriniar. Rispetto a Eindhoven, in attacco dovrebbe partire titolare Candreva al posto di Politano. Per Lautaro partenza dalla panchina.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere