Connect with us

home

Liverpool: ma cosa è successo a Keita? Esclusi problemi al cuore, forse solo un forte colpo alla schiena

Naby Keita per fortuna sta meglio e gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso la presenza di patologie in corso.

Tuttavia il centrocampista del Liverpool, ha trascorso la notte in ospedale e rimarrà in osservazione prima di essere dimesso con ogni probabilità nella giornata di oggi.

Il calciatore, che non ha mai perso conoscenza, è sempre assistito dal medico sociale della squadra inglese. Il Liverpool partirà infatti solo questa mattina da Napoli. E’ probabile che il giocatore dei Reds raggiunga il resto della squadra in un secondo tempo.

Resta il dubbio su in cosa sia consistito il malore di Keita. In un primo tempo si era pensato ad un problema cardiaco dati i sintomi, che parlavano di disorientamento e problemi respiratori.

Ma le prime indagini mediche sembrano aver escluso una patologia conclamata. L’ipotesi più accreditata è che il malore da cui è stato colpito il giocatore sia stato provocato da un forte colpo alla schiena rimediato in un contrasto.

Una spiegazione più dettagliata, potrebbe arrivare dai medici del Cardarelli, la struttura ospedaliera in cui si trova il giocatore, nelle prossime ore.

(Fonte Corriere della Sera)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere