Connect with us

home

Serie A, le ultimissime dai campi : le probabili formazioni della settima giornata di campionato

Ecco le probabili formazioni delle partite di oggi in Serie A:

BOLOGNA-UDINESE — Domenica ore 12.30

Bologna Differenziato per Rodrigo Palacio, terapie per Filip Helander e Godfred Donsah. I lungodegenti non saranno disponibili nel lunch match con l’Udinese. Inzaghi potrebbe riaffidarsi a Svanberg a centrocampo e Santander davanti. La Corte d’Appello ha inoltre ridotto la squalifica di Pulgar da 3 a 2 giornate, il cileno dovrebbe così rientrare in campo al posto di Nagy.

Udinese Velazquez rispolvera Pussetto e Behrami, tornano in panchina Machis e Barak. D’Alessandro la possibile sorpresa, ma per il resto la formazione dovrebbe essere la solita, con Lasagna unica punta.

CHIEVO-TORINO — Domenica ore 15

Chievo Tomovic si è fatto male a Marassi e non sarà della partita. Bani sarà al centro, con Cacciatore e Barba, in ballottaggio con Bani, terzini. Obi e Birsa ritroveranno una maglia da titolare, a scapito di Hetemaj e Leris.

Torino Baselli è uscito claudicante dal match con l’Atalanta e dovrebbe partire dalla panchina. Iago Falque dovrebbe tornare dal 1’ affiancando Parigini a Belotti, anche se l’opzione Zaza resta valida. In difesa riecco Moretti. De Silvestri e Ola Aina dovrebbero agire sulle fasce.

FIORENTINA-ATALANTA — Domenica ore 15

Fiorentina Gerson e Pjaca ritornano dal 1′, “panchinando” Fernandes e Mirallas. Unico dubbio di Pioli per il ruolo di terzino sinistro: Biraghi resta in vantaggio su Hancko.

Atalanta Dopo il turnover nell’infrasettimanale, Gasperini torna all’antico: dentro Gollini, Castagne e Pasalic. Lieve lesione all’adduttore destro per Masiello che non sarà della partita: al suo posto uno tra Djimsiti e Mancini, con il primo in vantaggio. A sinistra chance per Adnan.

FROSINONE-GENOA — Domenica ore 15

Frosinone Longo è ancora alla ricerca del primo gol in campionato. In attacco tranne Dionisi e Ardaiz sono tutti disponibili. A Roma hanno giocato Ciano e Pinamonti, contro il Genoa solo il mancino potrebbe essere confermato, in coppia stavolta con uno tra Perica e Ciofani. Ancora assente Maiello, a centrocampo cerca spazio Vloet, ma è più probabile il ritorno di Hallfredsson, con Chibsah e uno tra Cassata e Crisetig.

Genoa Inamovibile Piatek, Ballardini è intenzionato ad affiancargli ancora Kouamé, con Pandev alle spalle. In porta Radu dovrebbe avere la meglio su Marchetti.

PARMA-EMPOLI — Domenica ore 18

Parma D’Aversa deve dimenticare in fretta i tre gol rimediati a Napoli. Potrebbe, però, dover fare a meno di Inglese a causa di un’ematoma intramuscolare: al suo posto Ceravolo, con Gervinho e Siligardi. In mezzo Deiola insidia Stulac, a sinistra solito ballottaggio tra Gobbi (in vantaggio) e Dimarco.

Empoli Zajc torna dalla squalifica, Andreazzoli deve però fare ancora a meno di Acquah, Rodriguez, Antonelli e Pasqual. Poco spazio dunque al turnover.

SASSUOLO-MILAN — Domenica ore 20.30

Sassuolo De Zerbi riparte dalla difesa a quattro e in attacco rimette il suo tridente base, dopo i cambi con la Spal: Berardi, Boateng e Di Francesco, quindi. A centrocampo mancherà Duncan: Bourabia e Sensi interni, con uno tra Locatelli (grande ex, come Boateng) e Magnanelli in cabina di regia.

Milan Il grande dubbio è Gonzalo Higuain. Se il Pipita non recupera, Borini dovrebbe fare ancora le sue veci: l’ex Liverpool è in leggero vantaggio su Cutrone. A sinistra riecco Rodriguez. Caldara recuperato, prenderà il posto di Abate sulla destra.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere