Connect with us

home

QUI GENOA – Ballardini cerca conferme

Il turno infrasettimanale ha portato sorrisi in casa rossoblù. Il tecnico medita di confermare Radu e Pereira, tra i più positivi mercoledì.

Trovare i primi gol e i primi tre punti della stagione il Frosinone, continuità di risultati e prima vittoria lontano da Marassi il Genoa: eccolo il menù dei prossimi novanta minuti dello Stirpe, dove domani i ragazzi di Moreno Longo affronteranno quelli di Davide Ballardini.

Novanta minuti nei quali l’allenatore rossoblù dovrà sciogliere il dubbio se affidarsi ancora al giovane Radu, o ridare una maglia da titolare a Federico Marchetti; nessuna anticipazione in conferenza stampa, con il romeno che potrebbe avere un’altra occasione dall’inizio dopo la buona prova di mercoledì.

FORMAZIONE – Nel confermato 3-4-1-2, in difesa spazio ancora a Biraschi a destra, Spolli centrale e capitan Criscito a sinistra. A metacampo dovrebbe essere confermato Pereira: il portoghese ha fatto bene con il Chievo e dovrebbe completare il reparto con Lazovic sulla corsia opposta, oltre a Romulo e Hiljemark centrali.

Dopo il gol con arrabbiatura per l’uscita dal campo di mercoledì, ancora una maglia da titolare per Goran Pandev sulla trequarti, alle spalle della coppia d’attacco che sarà formata dall’insostituibile Piatek e uno tra Medeiros e Kouame (primo in vantaggio)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere