Connect with us

home

Le probabili formazioni di Chievo – Torino. Come arrivano le due squadre?

In questo periodo le emozioni della Serie A sembrano non finire mai. E’ tornato di nuovo in campo il nostro massimo campionato di calcio, nonostante il turno infrasettimanale archiviato appena due giorni fa, e oltre ai tre scoppiettanti anticipi di quest’oggi ci sarà spazio anche per tutte le altre gare della domenica. Tra queste anche Chievo-Torino.

COME ARRIVA IL CHIEVO – L’obiettivo principale in questo momento è quello di eliminare il segno meno in classifica, per poi concentrarsi sulla scalata verso zone più tranquille. Il Chievo vuole abbandonare le sabbie mobili prima possibile e per farlo si affida ai senatori che negli anni hanno garantito risultati e massimo attaccamento alla maglia. Sorrentino, Cacciatore, ma anche Rigoni, Radovanovic e Birsa, tutti in campo al Bentegodi. Out Tomovic per infortunio, ballottaggio fra Obi ed Hetemaj a metà campo, con l’ex Inter in vantaggio finora.

COME ARRIVA IL TORINO – I granata di Walter Mazzarri vogliono dal loro canto tornare a vincere dopo il cammino non esaltante delle ultime uscite. Mazzarri sembra ancora indeciso su chi schierare a metà campo tra Soriano e Baselli, con il secondo in vantaggio, mentre potrebbe esserci spazio anche per Parigini sulla corsia di sinistra, probabilmente a partita in corso.

Probabili formazioni

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Rossettini, Barba, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Obi; Giaccherini, Birsa; Stepinski. All.: Lorenzo D’Anna.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Slivestri, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti. All.: Walter Mazzarri.

Scritto da Daniele Vitiello

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere