Connect with us

home

Ora basta con la Var utilizzata a vanvera: Empoli defraudato e anche il Milan prende il punto con l’aiutino…

Sarebbe ora di cominciare a squalificare gli arbitri che utilizzano la Var a loro piacimento perché così questo non ci piace: invece del risultato giusto del campo ne esce un altro condizionato da errori macroscopici e clamorosi.

Dopo l’incredibile Mazzoleni di Inter-Fiorentina anche il Milan beneficia di un regalo di un punto sul campo di Empoli.

Il Corriere dello Sport definisce quanto avvenuto al Castellani ieri sera Follia allo stato puro. Pazzesco.

Rizzoli dice che il VAR funziona come prima? Lo andasse a dire all’Empoli che prima del rigore fischiato da Fabbri (ed ha fischiato il fallo sbagliato), se n’è visto negare uno clamoroso: braccio netto di Laxalt, nessun intervento da Valeri al video (Fabbri proprio non l’aveva visto). E pure l’intervento di Bakayoko su Mchedlidze è più penalty che no.

Sull’1-0 per il Milan, dopo 3’ dall’inizio della ripresa, c’è un cross di Di Lorenzo: Laxalt in area va in scivolata, iniziando col braccio sinistro altissimo e abbassandolo quando passa il pallone : questo è clamoroso: perché non andarlo a rivedere?

Fabbri dà all’Empoli il rigore probabilmente per il fallo sbagliato: è fuori di dubbio che indichi la coppia BigliaCaputo (il rossonero lo tocca sul piede sinistro da dietro), ma prima è clamoroso il colpo sulla gamba che Romagnoli dà a Mchedlidze e che l’arbitro non giudica falloso.

Non basta: perché c’è un corpo a corpo fra Bakayoko e Mchedlidze, risolto dal primo con un colpo sulla gamba sinistra: ok, può non essere una cosa clamorosa, ma anche qui (discutibile il fatto che il VAR non possa intervenire) il dubbio da rigore resta.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere