Connect with us

home

Il Milan impatta a Empoli: finisce 1-1

Diventano sette i punti persi dal Milan, che stasera con un clamoroso errore difensivo consegna il pari all’Empoli e si ferma ancora, rimandando la rimonta in classifica. Furioso Gattuso, Terracciano super, ma anche una squadra rossonera troppo spenta e spesso anonima nel suo gioco offensivo, dove si è sentita terribilmente l’assenza di Higuain.

MILAN AVANTI – Lucas Biglia porta in vantaggio il Milan dopo dieci minuti di gioco, al primo tiro scagliato dai rossoneri verso la porta di Terracciano: l’argentino approfitta di una corta respinta di Krunic davanti all’area di rigore azzurra e complice, una deviazione di Capezzi, porta avanti i rossoneri.

PORTIERI PROTAGONISTI – Donnarumma e Terracciano sono grandi protagonisti nel finale di primo tempo: il primo evita il patatrac su grande aggancio e tiro ravvicinato di Caputo, mentre il secondo evita il tracollo su Bonaventura (2 volte), Suso e Kessié.

FOLLIA ROMAGNOLI – La gara è saldamente nelle mani dei rossoneri, che subiscono gol nel modo più rocambolesco: capitan Romagnoli rinvia goffamente su Mchedlidze, per poi stenderlo in area di rigore e causare la massima punizione. Dal dischetto Caputo tira centrale e non sbaglia.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere