Connect with us

home

Napoli-Parma, la presentazione dei ducali

Un inizio di stagione record per i crociati, guidati da un super Gervinho e dall’ex napoletano Inglese

Nonostante un calendario molto complicato (Juve, Inter già affrontate e Napoli alle porte) il Parma sta sorprendendo tutti. Nessuno si poteva aspettare una partita quasi alla pari con i bianconeri e una vittoria a San Siro.

INIZIO SPRINT Era dal 2009/10 che il Parma non collezionava almeno sette punti nelle prime cinque giornate di Serie A (in quella stagione erano 10 punti e chiuse all’ottavo posto).

TABU I numeri dimostrano che la partita di stasera è piu in bilico di quello che sembra. Il Napoli ha vinto solo una delle ultime quattro partite contro il Parma in Serie A (1N, 2P).

L’EX A guidare l’attacco del Parma sarà Roberto Inglese, scartato dal Napoli in estate forse troppo frettolosamente. Sarà un motivo in piu per fare bene al San Paolo per la punta ex Chievo.

FRECCIA NERA Uno degli artefici principali dei risultati parmigiani è sicuramente Gervinho, in grande forma nonostante la parentesi cinesi. Dopo il grande gol contro il Cagliari è lui l’indiziato numero uno per creare problemi alla difesa di Ancelotti.

Piercarlo Cao

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere