Connect with us

home

Atalanta-Torino, ai Bergamaschi serve tornare alla vittoria per scacciare la crisi

La Dea non vince dalla prima di campionato col Frosinone. L’ultima prestazione contro il Milan sarà stata la svolta?

I passi in avanti fatti contro i rossoneri nell’ultimo turno possono far tornare il sorriso in casa Atalanta ma servono i tre punti stasera per mettere fine alla crisi bergamasca.

MOMENTO NERO I nerazzurri hanno ottenuto solo due punti nelle ultime quattro partite di campionato: i bergamaschi non rimangono cinque gare senza successi da marzo 2016, un record da non battere.

PRECEDENTI I numeri sono a favore della squadra di Gasp infatti la Dea non perde col Torino da quattro partite in Serie A (2N, 2P). Inoltre le ultime due partite giocate a Bergamo sono state vinte proprio dai nerazzurri.

FORTINO SFATATO Dopo una serie di 5 partite senza perdere (3V, 2N), l’Atalanta è tornata alla sconfitta allo Stadio Atleti Azzurri, contro il Cagliari.

FORMAZIONE Tutti a disposizione per gli orobici tranne Reca. La difesa verrà riconfermata in blocco, con Gollini tra i pali e la linea a tre composta da Toloi, Palomino e Masiello. Castagne e Gosens dovrebbero scendere in campo al posto di Hateboer e Adnan. Davanti Rigoni e Zapata sono sicuro del posto mentre il Papu è in forte dubbio per una botta ed è pronto Pasalic dalla panchina.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Rigoni; Zapata.

Piercarlo Cao

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere