Connect with us

home

Serie A, ecco quali partite del turno infrasettimanale vedremo su DAZN

Turno infrasettimanale di grandi match di calcio nazionale e internazionale, quello in arrivo su DAZN, da oggi fino alla notte di giovedì 27 settembre.

Gli appassionati di calcio potranno infatti seguire la capolista Juventus che mercoledì 26 settembre alle 21:00 ospiterà a Torino il Bologna di Pippo Inzaghi, fresco del bel successo casalingo contro la Roma.

Al commento del match Massimo Callegari e Francesco Guidolin, mentre il pre e post partita sarà affidato a Diletta Leotta e a Mauro German Camoranesi.

Una partita particolarmente interessante, dal momento che i bianconeri vorranno proseguire la marcia a punteggio pieno, in vista del big-match contro il Napoli di sabato prossimo.

In contemporanea, sempre su DAZN, sarà possibile seguire il confronto all’Olimpico tra Roma e Frosinone, dove i giallorossi saranno chiamati a fermare la crisi di risultati e di fronte troveranno la squadra ciociara reduce dell’ottima partita di ieri contro la Juventus.

La telecronaca del match sarà a cura di Ricky Buscaglia e Massimo Donati. Gli spettatori potranno inoltre scegliere Zona Gol, che assicurerà loro tutte le migliori azioni dei due match.

L’altro incontro che DAZN trasmetterà in esclusiva sarà quello previsto per giovedì 27 settembre alle 21:00, tra Empoli e Milan, che chiuderà il turno infrasettimanale.

Al Castellani la squadra di casa darà filo da torcere ad un Milan in cerca dei tre punti per non perdere terreno nei confronti delle rivali.

Ai microfoni di DAZN Pierluigi Pardo e Roberto Cravero, che saranno introdotti da Giulia Mizzoni.

Sulla piattaforma, inoltre, come di consueto, saranno disponibili gli highlights di tutte le partite della sesta giornata del massimo campionato italiano.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere