Connect with us

home

Napoli: Da domani parte la vendita dei mini-abbonamenti Champions

Dopo le tantissime polemiche tra i tifosi partenopei ed il presidente De Laurentiis riguardo il caro prezzi per assistere ad una gara allo stadio San Paolo (ricordiamo i 35 euro per un biglietto di curva richiesti per assistere a Napoli – Fiorentina) il presidente azzurro ha deciso di tendere una mano verso i tifosi napoletani.

Durante questa settimana, il club azzurro è pronto per lanciare un mini abbonamento valido per assistere a tutte le gare casalinghe del Napoli in Champions League.

I prezzi saranno veramente vantaggiosi visto che si partirà da:

60 euro per le curve , 110 euro per i distinti, 150 euro per la Tribuna Nisida, 270 euro per la tribuna Posillipo fino ai 370 euro per la Tribuna d’Onore.

Facendo i calcoli, i tifosi azzurri possono ritenersi soddisfatti visto che sottoscrivendo questo mini abbonamento per esempio in curva si viene a pagare 20 euro a gara , un prezzo davvero invitante considerando le cifre richieste da altri club.

Diverso sarà il discorso per chi deciderà di acquistare i biglietti per una singola gara, visto che i prezzi rispetto al mini abbonamento sono quasi raddoppiati , si parte dai 40 euro per le curve, 70 euro per i distinti, 95 euro per una tribuna Nisida, 140 euro per una tribuna Posillipo e ben 200 euro per un posto in tribuna d’Onore.

Ora dunque la decisione spetterà ai tifosi del Napoli ,anche se la società punta di sottoscrivere almeno 40 mila tessere in modo da far tornare lo stadio San Paolo il dodicesimo uomo in campo .

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere