Connect with us

home

Lazio, Inzaghi non pensa alla Roma:”Saranno fatti dei cambi contro L’Udinese”

Simone Inzaghi non vuole pensare al derby di sabato e richiama agli ordini la Lazio: adesso c’è solo l’Udinese: “Contro i bianconeri servirà massima attenzione”.

Il tecnico sembra preannunciare turnover: “Luiz Felipe dall’inizio è una buona idea visto le quattro partite di fila di Acerbi, convocabile anche Berisha. Giocherà Luis Alberto mentre devo valutare Milinkovic-Savic che pure mi ha dato disponibilità per giocare”.

Inzaghi avverte: “In campionato i giudizi possono cambiare in due giorni. L’Udinese è squadra tosta, veloce in ripartenza e con tanto fisico. Devo essere bravo a scegliere la formazione migliore”. E quindi tanti dubbi: “Badelj si è inserito al meglio, Lucas Leiva giocherà meno gare dell’anno scorso ma rimane imprescindibile per noi. Caicedo? Giusto schierarlo contro il Genoa, adesso devo valutare”.

Altro rebus sulla fascia destra: “Marusic ha fatto una buona partita, Patric è entrato bene. Ma a sinistra è uguale, tra Lulic e Durmisi. Berisha invece ci può dare qualità, ha tempi di inserimento e giocata. Tutti sono a disposizione tranne Radu e Lukaku”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere