Connect with us

Ultime news

Fiorentina, Cognigni e Antognoni: “Mazzoleni il miglior calciatore dell’Inter”

Non cessano le lamentele viola sull’operato dell’arbitro Mazzoleni.

Nel dopo gara si è espresso così il presidente Mario Cognigni sull’arbitraggio Viola: “Firenze e la Fiorentina sono piuttosto arrabbiati. È stata una bellissima partita, se non ci fosse stato l’arbitro sarebbe andata diversamente. Eravamo riusciti a recuperare. Il miglior giocatore in campo per l’Inter è stato Mazzoleni.

Non mi riferisco ad un episodio ma a tutta la gestione della partita che è stata gestita a senso unico. A Firenze non siamo molto attenti a queste cose, dobbiamo prestare più attenzione a queste decisioni arbitrali.

Var? Crea protagonismo manifestato all’ennesima potenza”.

Rincara la dose Giancarlo Antognoni ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue parole: “Chiesa anche stasera ha dimostrato di essere un grande giocatore. C’è rammarico: abbiamo avuto qualche episodio sfavorevole. Nella prima carriera non ho mai visto un rigore per dei polpastrelli toccati.

Siamo venuti a Milano a giocare. Ogni volta che veniamo a Milano succede sempre qualcosa. C’era il VAR anche l’anno scorso e mi son dovuto lamentare, anche oggi è la stessa cosa.

Quel rigore difficilmente si dà: il pallone non ha mai cambiato traiettoria quindi non ho capito dove abbia visto questo rigori. Il tocco è troppo lieve per concedere un calcio di rigore. Mi sembra evidente, il pallone non cambia direzione. Ma sono contento della prestazione della Fiorentina.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere